Ferretti

Andrea Ferretti, direttore sportivo della Feralpisalò, è intervenuto ai microfoni del Corriere Adriatico per raccontare le proprie emozioni alla promozione diretta della squadra in Serie B. Infatti, per la prima volta nella sua storia. i leoni del Garda hanno raggiunto una serie italiana così alta e prestigiosa come quella cadetta. Di seguito le sue parole in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Ferretti

Sulla Feralpisalò e sulla promozione: “Ho lasciato la mia città e la mia famiglia per provare una nuova avventura stimolante. Ho avuto la fortuna di entrare in una società che mi ha dato tempo di crescere, di imparare e di mettermi in discussione, e tutto questo mi ha aiutato moltissimo. Con la Feralpi abbiamo scritto la storia del club. Ho un ottimo rapporto con il Presidente, confrontandomi con un imprenditore del suo livello sei stimolato. Sono legato a lui, ha avuto il coraggio di affidarmi la gestione dell’area sportiva nonostante la mia giovane età. Anche con mister Vecchi ho avuto da subito un buon rapporto, di fiducia e collaborativo. Ha fatto un grande lavoro e merita la Serie B”.

Sul ritorno ad Ascoli: “Ci ho pensato, mi emoziono solo a pensarci, mi farà un effetto particolare, sono molto legato a quei colori, spero che l’Ascoli possa conquistare la salvezza. Nel mio futuro adesso c’è solo la Feralpisalò, società alla quale sono legato, che mi ha dato fiducia e che ha creduto in me: voglio continuare il percorso con questi colori”.

LEGGI ANCHE

“Settore Ospiti” -Stadio comunale Pier Luigi Penzo, Venezia

GdS – Brunori a digiuno, gli altri faticano

GdS – Troppe trasferte amare e a Venezia non sarà una passeggiata 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui