Bari

Bari, l’uovo di Pasqua ha un cattivo odore: tifosi in protesta

Pessime notizie in casa Bari, nonostante la splendida vittoria in zona Cesarini contro il Sudtirol, diretta concorrente per il terzo posto in campionato. Lo 0-1 del Druso ha solamente illuso i vertici della società pugliese di passare una buona Pasquetta, ma alcune lamentele sui social da parte dei supporter baresi hanno fatto storcere il naso alla dirigenza.

Le cause sarebbero riconducibili all’uovo di Pasqua del club biancorosso, realizzato in cooperazione con Dolci Preziosi. Alcuni lotti di queste uova, infatti, sarebbero state realizzati con un cioccolato di pessima qualità, il quale avrebbe sia un cattivo odore che un cattivo sapore. Pronte le scuse della società per un avvenimento spiacevole e inaspettato

Bari, l’uovo di Pasqua “puzza”: le proteste dei fan e le scuse della società

Riportata originariamente da La Repubblica – Bari sul proprio sito, la storia della “Chocolate Storm” (letteralmente “tempesta di cioccolata”, termine coniato per indicare il flusso ingente di proteste arrivate dai fan baresi) ha pian piano preso il sopravvento il giorno dopo la maratona di Pasquetta della Serie B, che ha visto le 10 partite della 32a giornata disputarsi tutte nelle 24 ore del 10 aprile.

Tanti tifosi del Bari si sono lamentati della qualità delle uova di Pasqua nate dalla collaborazione tra la società barese e Dolci Preziosi: Odore e sapore sgradevole“. La cioccolata utilizzata, infatti, avrebbe un cattivo odore, che si propaga subito all’apertura della confezione. Il sapore, d’altro canto, non sarebbe neanche tanto migliore. A fare la voce grossa in questa scia importante di proteste è stato il noto speaker radiofonico barese Max Boccasile, che ha criticato aspramente la società pugliese sui social, sia per la qualità delle uova, sia per le scarne sorprese a tema Bari al suo interno: “Da denuncia, non mangiate quella cioccolata

Uno spiacevole inconveniente, per il quale la società Bari si è subito adoperata per trovare una soluzione: “Abbiamo preso atto della segnalazione” scriveranno sia il club pugliese sia l’azienda Dolci Preziosi, tra le migliori del settore. Le uova della formazione biancorossa erano state consegnate anche al reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico, ma non si segnalano segnalazioni simili provenienti dall’ospedale.

LEGGI ANCHE

Venezia-Palermo, tutte le info sui biglietti: le ultime

Venezia, contro il Palermo la società chiama i tifosi: l’iniziativa

Segre: “Col Venezia gara insidiosa. Palermo città bellissima”

Segre rammaricato post Cosenza: “Dispiace per il pari. Niente alibi”

Serie B, vola il Bari: Palermo fuori dai playoff. La classifica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui