Jeda

Jeda senza freni su Masiello: “Non è un uomo”

Jeda, ex giocatore tra le tante squadre di Palermo, Cagliari e Lecce, in vista di Sudtirol-Bari, non ha certamente speso parole al miele per Masiello. Il difensore in forza attualmente alla squadra di Bolzano, anni fa, fu al centro di una questione spiacevole quando segnò un autogol nel derby col Lecce. Il brasiliano, all’epoca tra le fila dei giallorossi, è tornato sulla questione ai microfoni di tuttobari.com.

Le dichiarazioni di Jeda su Masiello

“Sono una persona sincera. Quella è stata una delle più grandi delusioni della mia carriera. Nel derby tra Bari è Lecce c’è grande rivalità e quella partita ho percepito dal campo che fosse tutt’altro che combinata, al netto di tutto quello che è stato detto. Il Lecce vinceva prima del mio gol sui cui c’è stato il suo intervento. Fare un gol apposta in quel modo è impossibile. Risulta più semplice fare un gol di mano o provocare un fallo apposta. Un gol del genere è improponibile”.

“Io non ho mai più parlato con Masiello. Voglio diffondere legalità e correttezza. Persone come lui dovrebbero solo vergognarsi. Sono senza onore. Noi giocatori ci dobbiamo comportare in modo corretto, anche se spesso non avviene. Non ci parlerò mai con lui, non è un uomo Masiello. Persone come lui ingannano i tifosi e l’onore di un popolo, oltre che la propria famiglia. Ora sono passati anni, ma non si può dimenticare quanto successo”.

LEGGI ANCHE

GazzadelSud – Cosenza, fiducia e pochi dubbi in vista della trasferta di Palermo

Cosenza, a Palermo per dare un altro scossone alla classifica

Palermo, Cosenza in forma? Per i playoff serve vincere

Repubb. – Brunori torna contro il Cosenza per i gol da play-off

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui