Palermo

Palermo, Cosenza in forma? Per i playoff serve vincere

Ogni cammino é formato da più passi che si susseguono. Cosenza rappresenta, per il Palermo, tre passi importanti per il raggiungimento della meta finale: i playoff. Il cambio di rotta del Palermo è stato piuttosto evidente nel girone di ritorno, complice gli arrivi di Valerio Verre e Gennaro Tutino su tutti, oltre l’esplosione di un ritrovato Edoardo Soleri.

Un Palermo ritrovato, alla ricerca di conferme dopo la vittoria interna contro il Modena e lo stop successivo, intervallato da due settimane spagnole di ritiro, contro il Parma allo Stadio Ennio Tardini. La sfida contro il Cosenza avrà un sapore speciale, non soltanto per il giorno, ai tifosi rosanero su tutti, molto particolare, ma per le sorti della classifica. Le sfide interne rosanero, da qua alla fine, devono rappresentare i tre gradini da compiere con sicurezza e voglia di crederci per il Palermo.

Palermo, i prossimi impegni al Renzo Barbera

Cosenza, Benevento, Spal e Brescia faranno visita al tempio rosanero con la voglia di vincere alla luce dell’obiettivo salvezza delle formazioni sopracitate non ancora raggiunto. Ma se da una parte ci sono squadra che giocheranno per un unico risultato, lo stesso sarà per il Palermo che non potrà deludere il proprio pubblico, sempre più colorato di rosanero dopo l’iniziativa del mini abbonamento.

Il ritorno di Matteo Brunori in attacco e di Valerio Verre, Ivan Marconi e Ionut Nedelcearu permetteranno a Eugenio Corini un sospiro di sollievo dopo le assenze forzate contro il Cosenza, perché si sa; se si vuole percorrere una meta, vicina o lontana che sia, occorre iniziare a pedalare.

[FOTO] Balotelli: “Giocare al Palermo? Sarebbe bello”

LEGGI ANCHE

GdS – Occhio al Cosenza ammazzagrandi

Repubb. – Brunori torna contro il Cosenza per i gol da play-off

CorSport – Corini rischia di perdere Di Mariano per la volata finale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui