Corini DI Mariano

Di Mariano  tiene in ansia  il Palermo  

Corini rischia di perderlo per la volata finale
Un’infiammazione da trauma  al ginocchio destro è la causa dello stop dell’esterno rosanero.
Lo staff medico sta tentando il recupero tramite una terapia conservativa.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come quando il rendimento era notevolmente cresciuto Di Mariano ha dovuto fermarsi e nemmeno lunedì col Cosenza sarà in campo. Ci sono perfino parecchi dubbi sulla sua disponibilità da ora fino a fine stagione e il motivo è una infiammazione al ginocchio destro che viene da un trauma, infiammazione che il giocatore si porta dietro da diversi mesi con cui ha convissuto stringendo i tempi. Il Palermo sta provando una terapia conservativa per non costringerlo ad uno stop più lungo. Di Mariano  si divide tra campo e palestra ma non c’è molto ottimismo sulle sue condizioni perché sente dolore quando prova i cambi di direzione o prova a scattare.

Ecco cosa succede se lunedì il Palermo vince

Venezia-Palermo, biglietti settore ospiti: le ultime

E’ anche piuttosto giù psicologicamente pur se Corini, che lo ha fortemente voluto, crede molto in lui e lo staff gli sta vicino a cominciare dal direttore sportivo Rinaudo. L’intenzione del club è quello di recuperarlo almeno per il mese finale ma è difficile fare previsioni. Una beffa per un giocatore che è arrivato forte delle sue promozioni in Serie A conquistate con Venezia a Lecce, che ha tre anni di contratto e l’etichetta di vincente. Quando sembrava aver convinto tutti con tre gol in due partite,  il fastidio è diventato insopportabile e Corini ha dovuto prenderne atto.

Pedulla: “Reggina esclusa? Una barzelletta, ci sono figli e figliastri”

Eppure tra tante perplessità Di Mariano rimane il secondo migliore marcatore della squadra dopo Brunori, il migliore assist man assieme a Valente, il giocatore che ha procurato più rigori.  Insomma sarebbe importante averlo nella volata decisiva. Lunedì col Cosenza rientrano Marconi, Nedelcearu, Bettella, Sala, Graves e Lancini; rimane fuori soltanto Buttaro per la febbre.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Cosenza a Sacchi: con lui sempre un solo risultato

Calciomercato Frosinone: pronto il primo colpo per la Serie A

Perugia, Castori non ci sta: “Arbitraggio pessimo”

Palermo, turno pasquetta: perché è importante per i rosa e la classifica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui