como gabrielloni

Alessandro Gabrielloni, attaccante del Como, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per parlare del momento che sta attraversando il club lombardo. Il giocatore ha analizzato il campionato di Serie B, sottolineandone le difficoltà e indicando quella che a suo giudizio è la squadra più forte che può ambire alla promozione.

Le dichiarazioni di Gabrielloni

Alessandro Gabrielloni è tornato a parlare dell’ultima gara: “C’è rammarico per la sconfitta col Venezia, anche se venivamo da un periodo positivo un passo falso ci può stare. Adesso pensiamo alla gara che abbiamo davanti: abbiamo fiducia in vista del finale di stagione”. 

Il giocatore ha parlato anche del Genoa: “È una delle formazioni più in forma del torneo e, probabilmente, la più forte della B. In casa, però, abbiamo la giusta fiducia che la gara sarà difficile anche per loro”. Infine piccolo appunto sulla condizione e sugli obiettivi della squadra: “ Sarà un finale di stagione difficile perché c’è grande equilibrio. Lo scorso anno avevamo più o meno gli stessi punti di oggi ma eravamo già praticamente salvi. In questa stagione non è così e questo dimostra la difficoltà di questo campionato“. 

LEGGI ANCHE

Calciomercato Frosinone: pronto il primo colpo per la Serie A

Pedulla: “Reggina esclusa? Una barzelletta, ci sono figli e figliastri”

Palermo, il report odierno: le condizioni di Di Mariano

Parma, Cobbaut placa l’entusiasmo: “Playoff? Non pensiero fisso”

Reggina, Inzaghi: “Adesso vogliamo continuare a sognare”

Bari, De Laurentiis suona la carica: “Vogliamo la Serie A”

CorSport – La gara di Pasquetta con i calabresi è piena di insidie

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui