Parma Palermo

Il Palermo di Eugenio Corini scenderà domani pomeriggio in campo per sfidare il Parma di Fabio Pecchia. Il match, valevole per la 31a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena alle ore 14:00 allo stadio Tardini. Match fondamentale per il proseguo della stagione in vista della lotta ai playoff. Di seguito i canali e le telecronache che commenteranno la sfida di domani pomeriggio tra i rosanero e i crociati.

Dove guardare Parma-Palermo

  • Sky Sport e NowTV: la piattaforma satellitare e streaming darà la possibilità ai tifosi del Palermo di poter ammirare la propria squadra sfidare il Parma. La sfida, visibile avendo il pacchetto Sky Calcio, sarà trasmessa in diretta sul canale 253 di SKY, oltre che in streaming su Now Tv e Sky Go. Il commento della sfida sarà affidato ad Antonio Nucera.
  • DAZN: tramite i propri smartphone o smart tv sarà possibile assistere alla sfida del Tardini di domani pomeriggio. Il microfono del match sarà affidato a Luca Farina.
  • HelbizLive: la piattaforma streaming consentirà ai tifosi rosanero di poter guardare i propri beniamini contro il Parma di Fabio Pecchia. A commentare il match ci penserà Ivan Fusto.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Parma-Palermo, la presentazione del match

[FOTO/VIDEO] Palermo in partenza per Parma

Corini: “Brunori e Pigliacelli ok. Abbiamo degli assenti importanti”

Corini: “Non ho ancora scelto l’attacco. Vazquez è immarcabile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui