Cremonese Palermo Settore ospiti

In occasione del match tra Parma e Palermo, valevole per la 31esima giornata di Serie B, i tifosi rosanero presenti nel settore ospiti dello stadio Tardini della città emiliana saranno ben 3356. Lo ha comunicato il club di Viale del Fante tramite una storia pubblicata pochi minuti fa sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Parma-Palermo, record di tifosi ospiti al Tardini

“Domani i tifosi rosanero al Tardini di Parma saranno 3356”. Questo il chiaro ed esplicito del club di Viale del Fante che si prepara ad affrontare una delle sfide decisive specialmente per la situazione in classifica. Già nelle precedenti ore, nel corso della prevendita, sono stati emessi numerosi titoli al punto che la domanda elevata del pubblico palermitano ha fatto sì che fossero messi in vendita altri 1100 tagliandi.

Reduci da una vittoria contro il Modena per 5-2, il Palermo torna dunque in Emilia Romagna per un’altra sfida ostica. I padroni di casa cercheranno di ottenere i tre punti tra le mura amiche, gli ospiti, dall’altra parte, vorranno tornare in Sicilia con un filotto positivo di vittorie che garantirebbe loro di avvicinarsi ulteriormente ai piani alti della classifica.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Parma-Palermo, la presentazione del match

[FOTO/VIDEO] Palermo in partenza per Parma

Corini: “Brunori e Pigliacelli ok. Abbiamo degli assenti importanti”

Corini: “Non ho ancora scelto l’attacco. Vazquez è immarcabile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui