Curva Nord Mirri

Dure parole quelle pubblicate dalla pagina Facebook ufficiale della Curva Nord, attualmente in viaggio per raggiungere Parma, dove si terrà la sfida tra i crociati e il Palermo di Corini. Ancora una volta, il popolo rosanero sarà ben rappresentato da migliaia di tifosi palermitani che raggiungeranno il Tardini per sostenere a pieni polmoni la squadra siciliana, in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto per la qualificazione ai play-off.

Come scritto dalla Curva, però, l’ambiente di Parma sarebbe tutt’altro che benevolo nei confronti dei palermitani: le parole, dure, pubblicate sul proprio profilo Facebook stanno già facendo discutere sull’atteggiamento che i tifosi gialloblù starebbero mettendo in atto nei confronti dei supporter in trasferta. Ecco di seguito le parole della Curva Nord.

Palermo, comunicato della Curva Nord: “Parma non sarà una gita”

“Come spesso invitiamo a fare”, scrive la Curva Nord 12 su Facebook, “chiediamo a tutta la tifoseria di avere un atteggiamento maturo in trasferte dove ci sarà tanta gente fuori dalle logiche tra tifoserie avversarie. Parma non sarà una gita, sconsigliamo a tutti i tifosi di andare in giro per la città con sciarpe al collo o vessilli di qualsiasi tipo. Quella emiliana è una tifoseria nemica e chi si presterà a tale comportamento diventerebbe bersaglio facile. Compattatevi con i gruppi organizzati, la nostra presenza sarà massiccia e a difesa dei nostri colori… CONTRO TUTTO E TUTTI!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui