Serie B Bari
Cuoghi

Stefano Cuoghi, ex calciatore e allenatore, ha parlato del momento di forma della sua ex squadra, il Parma, e della sfida imminente dei crociati contro il Palermo. Intervistato a Piazza Affari in TMW Radio, l’ex centrocampista ha dichiarato di aver visto un Parma altalenante, vedendo il Palermo già pronto per la categoria.

Cuoghi: “Parma non in un ottimo momento, ma qualche spazio contro il Palermo lo troverà”

“Il Parma non sta vivendo un ottimo momento” ha dichiarato l’ex calciatore e allenatore Stefano Cuoghi“Deve cominciare a fare risultati, altrimenti c’è il grande rischio di essere fuori dalla zona play-off. Se non raggiunge almeno la finale, sarà un fallimento. Hanno speso tanto, hanno una buona squadra e un tecnico vincente: la società ha fatto tutto quello che doveva fare. Ansaldi ha difeso Pecchia? Poche persone dicono davveri quello che dicono, sarebbe stupido dire qualcosa di diverso”

“Al Parma manca una punta di consistenza che ti faccia i gol, oltre che ad esterni goleador che scardinano le difese avversarie. Il Palermo? Ha un gioco eccellente ma è una squadra altalenante: gioca bene a calcio e ha una rosa competitiva come il Parma, avendo speso già tanto per la categoria. I rosanero sono una squadra abituata a giocare a viso aperto, qualche spazio il Parma lo troverà.

LEGGI  ANCHE

GazzaSport – Palermo, guai in difesa

GdS – Centro sportivo del Palermo, Mirri: “Il lavoro procede bene”

Palermo, ricorso per la squalifica di Corini: ecco l’esito

Delio Rossi pronto a tornare in panchina? Le ultime

[VIDEO] Serie C, arbitro palermitano sbaglia e si dispera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui