Bari Cheddira

Walid Regragui, allenatore del Marocco, ha rilasciato un’intervista a La Gazetta dello Sport. Il tecnico dei marocchini ha convocato in Nazionale l’attaccante del Bari Walid Cheddira. Il classe ’98 è stato autore dell’assist decisivo a Sabiri in occasione della vittoria contro il Brasile nell’amichevole giocatasi in terra africana una settimana fa. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Marocco.

Cheddira, parla l’allenatore del Marocco Regregui: ecco le sue dichiarazioni

“Apprezzo molto il talento di Cheddira, è un talento puro, la sua storia è forte. Non è un tipo cresciuto in un centro di formazione, mi ricorda Totò Schillaci a Italia 90, è una persona molto cruda e fresca. Lui ha sempre giocato per strada, io amo quelle origini. Ha segnato per noi e soprattutto, nonostante lui giochi in Serie B, ha vissuto una storica Coppa del Mondo. Spero per lui che il Bari sia promosso in Serie A, questo lo aiuterebbe molto a migliorarsi. Lui è diverso da tutti gli altri, la formazione non è quella di altri giocatori d’oggi, è un aspetto positivo e importante”.

Queste dunque le parole di Regragui che ha analizzato il talento di Cheddira. L’attaccante del Bari, cercato da moltissime squadre durate le campagne di calciomercato, potrebbe lasciare a fine stagione il club pugliese per avere delle ambizioni più alte. Con la maglia della Nazionale del Marocco, Cheddira ha giocato 5 partite, due delle quali durante i Mondiali in Qatar.

Un sogno divenuto realtà quello del giovane attaccante: quello di giocare un match nella Coppa del Mondo. Settimana scorsa, il suo Marocco ha sconfitto il Brasile di Vinicius in amichevole per 2-1. L’attaccante del Bari si è reso decisivo con un assist a Sabiri, giocatore della Sampdoria, che ha sancito la vittoria finale.

LEGGI ANCHE

Foggia, Delio Rossi è il nuovo allenatore

Palermo, Verre e Pigliacelli assenti in allenamento: la nota

Palermo e Parma, due gironi di ritorno opposti: i dati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui