Palermo Devetak

Serie C, primo gol di Devetak che regala un punto alla Viterbese

Mladen Devetak, giocatore del Palermo ma in prestito alla Viterbese, ha segnato quest’oggi il suo primo gol in stagione. Nel match contro l’Audace Cerignola il serbo infatti, ha messo in rete il gol che è valso il pareggio per la Viterbese. Un punto importante visto che al momento si trova in zona playout.

Il passaggio di Devetak dal Palermo alla Viterbese in Serie C

Mladen Devetak, è arrivato a Palermo nell’estate del 2022, sotto la guida del ed direttore sportivo Castagnini e di mister Baldini. Il giocatore, tuttavia, dopo l’avvento di Corini non ha mai trovato realmente il proprio spazio in campo: sia per problemi fisici sia per scelte tecniche. Durante il calciomercato invernale ha dunque trovato una nuova sistemazione, questa volta in Serie C.

Prestito secco per lui alla Viterbese, dove fino ad ora ha collezionato ben 13 presenze. Quest’oggi il salto di qualità che gli ha permesso di siglare il suo primo gol, strappare un punto nella gara contro l’Audace Cerignola. Il giocatore dovrebbe rientrare nel capoluogo siciliano a fine stagione, per lui ancora due anni di contratto con la maglia rosanero. Da capire dunque quale sarà il suo destino a giugno.

LEGGI ANCHE

Balotelli chiama la Nazionale: “Attaccanti in Italia? Ci sono”

Palermo, chi sono i giocatori più presenti in campo? La Top 5!

Reggina, Inzaghi: “Ciò che abbiamo fatto fino ad ora è troppo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui