Parma Pecchia

Brutta battuta di arresto per il Parma di Fabio Pecchia nella partita valida per la 30a giornata del campionato di Serie B. I ducali sono stati sconfitti per 2-0 dal Como per effetto dei gol segnati al quinto minuto da Cerri e da Arrigoni. Il Parma è anche rimasto in dieci uomini al minuto 61 per l’espulsione di Circati a seguito di un fallo da ultimo uomo. La sconfitta del Sinigaglia complica parecchio la corsa degli emiliani verso i playoff, considerato anche il rendimento altalenante della squadra allenata da Pecchia  che tra due settimane affronterà il Palermo al Tardini.

Le parole di Pecchia dopo Como-Parma

E proprio il tecnico ex Cremonese ha espresso la sua opinione sulla sconfitta nel dopo partita.

“Oggi abbiamo fatto troppo poco, sotto tutti gli aspetti. E quando giochi così, non puoi vincere le partite. Mi assumo le responsabilità di questa sconfitta. Il ko con il Bari era stato diverso, ma resta il fatto che affrontando le gare così non si può essere competitivi. Da martedì si riprende e dobbiamo resettare”. 

La classifica è fluida, non dobbiamo guardarla in questo momento: dobbiamo solo pensare a vincere. Il Como ha vinto la partita, ha trovato una grande gol con Cerri e poi l’ha gestita bene. Abbiamo avuto alcune opportunità per provare a creare qualcosa, ma alla fine non abbiamo prodotto nulla di concreto. Il gol subito all’inizio, poi, ha indirizzato il match”. 

Se noi facciamo cose di alto livello in certe partite, significa che le possiamo fare sempre. Dobbiamo far sì che quelle partite accadano più spesso e quelle come oggi più raramente”.

“Il rosso a Circati? Poteva starci anche un giallo, non nessuno avrebbe detto nulla”.

LEGGI ANCHE

Palermo, una luce in mezzo al campo: Valerio Verre

Palermo, 5 gol in Serie B: l’ultima volta contro il Catania

Galassi: “Palermo-Modena? Eccessivi i tre gol di scarto”

Ecco perché, a parità di punti, il Palermo è 8° e non 5°

Palermo, primo quarto d’ora: tra amnesie e 14° posto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui