Soleri

Edoardo Soleri, attaccante del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Modena, valevole per la 30a giornata di Serie B, terminato al Barbera con il risultato di 5-2, in cui il centravanti rosanero ha siglato il gol del momentaneo 2-2.

Le dichiarazioni di Soleri

Sul futuro immediato

“Siamo felici perché dopo alcune partite in cui meritavamo qualcosa in più, oggi era importante vincere. Siamo stati bravi. Era troppo importante, ancora più bello farlo in questo modo convincente. Ora dobbiamo prepararci alle 8 finali che ci aspettano”

Le sensazioni sul gol
“Sono contento sia servito il mio gol a pareggiare. L’intesa con Gennaro va bene, tutti e quattro gli attaccanti sono forti. Questi tre punti ci possono servire alla fine della stagione. Sono contento per Luca e se lo merita. Si allena sempre al massimo e doveva sbloccarsi, per lavorare meglio e stare più sereno. Si merita il gol. Siamo partiti in difficoltà ma siamo stati bravi a riprenderla, il Modena è una grande squadra. Siamo ritornati in campo e l’abbiamo ripresa”.

LEGGI ANCHE

Palermo, secondo tempo show: manita al Modena, rosanero ottavi

[FOTO] Palermo, premiato Pigliacelli prima della sfida contro il Modena

Modena, ds Vaira: “Palermo squadra forte. Serve l’atteggiamento giusto”

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui