Corini

L’allenatore del PalermoEugenio Corini, è intervenuto oggi in conferenza stampa per parlare del match di domani 17 marzo contro il Modena, al quale lui non sarà presente come al solito in panchina a causa della squalifica rimediata per l’espulsione nella trasferta di Cittadella. Queste di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Corini

“Facciamo delle valutazioni ed è fisiologico in questo momento della stagione. la nostra è stata una rosa costruita nel tempo compreso gennaio con i 5 nuovi innesti. La società sa che abbiamo delle difficoltà dal punto di vista delle strutture. Per me è fisiologico se vado a vedere anche la squadra che affronteremo, che hanno pure loro degli infortunati importanti. Matte? È il primo infortunio che ha quest’anno, ha giocato sempre e si è fatto male per un gesto atletico e dopo un gol incredibile. Bettella? Rientrava da un infortunio e a Cittadella ha sentito affaticamento.

“Orihuela ha un sovraccarico che cerchiamo di monitorare, penso che a Girona sarà a disposizione. Marco Sala ha un edema causato da un trauma diretto, e quindi non può giocare ma è classico di una botta. Marconi ha un problema alla caviglia e Di Mariano ha infezione al ginocchio che si è acuita e speriamo di recuperarlo in panchina. Infine Broh farà rifinitura e lo recuperiamo. Fortunatamente sono tutti di facile recupero e averli a disposizione per Girona”.

“Dobbiamo stringere i denti e c’è qualche difficoltà. Siamo arrivati bene dopo ritiro di Roma, e ora dobbiamo andare tutti insieme e abbiamo bisogno dei 20mila che probabilmente saranno presenti col Modena. E vincere sarebbe un grosso risultato per il percorso fatto fino ad ora. Potremmo avere un’ottima classifica con una vittoria e approcciare con uno spirito nuovo le ultime gare di campionato. Quindi oggi chiedo che i tifosi ci sostengano in questo momento di bisogno. Ma i ragazzi vogliono portare a casa la vittoria.”

LEGGI  ANCHE

CorSport – Palermo, Soleri a secco da titolare  

Il Palermo andrà in ritiro a Girona: il comunicato

Corini, e ora chi metti in attacco?

Palermo, le condizioni di Brunori: l’esito degli esami

Serie B, designazioni 30a giornata: l’arbitro di Palermo-Modena

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui