Maistrello

Il giocatore del Cittadella Tommy Maistrello è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi nel match terminato 3-3 contro il Palermo, valevole per la 29a giornata di Serie B, disputato al Tombolato.

Le dichiarazioni di Maistrello: “

“Sono contento ma soprattutto i complimenti dei compagni, per come ci sono arrivato. Sono contento di aver dato un mio aiuto alla squadra”.

“Partita dura contro un Palermo forte. Siamo partiti bene ma dopo il 2 a 0 è calata la tensione e ci han fatto gol. Ci han recuperato ma volevamo provar a vincere e ci eravamo quasi riusciti”.

“Vedevo che in mezzo al campo facevo bene ma mi mancava il gol. Ho lavorato sul campo e mentalmente ed è stato un mix delle due cose. All’inizio ero scosso dal cambio di categoria ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il gol”.

“Speriamo di spiccare presto il gol. Da quando sono arrivato ho visto una squadra cazzuta che può far problemi a tutti. Puntiamo alla matematica salvezza e poi si vedrà”.

“All’inizio della partita ero positivo, ci siamo spaventati sul 2-3, ma avevamo comunque molta voglia di vincere e si è visto”.

“Dedico il gol alla mia ragazza è alla squadra”.

LEGGI  ANCHE

Corini: “Vogliamo i playoff adesso. Ecco come sta Brunori”

Serie B, 29a giornata: ennesimo pari del Palermo. Vince solo il Modena

Palermo, Brunori costretto ad uscire per infortunio: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui