Palermo Di Mariano

Il rosanero Francesco Di Mariano è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la prestazione del Palermo nel match terminato 3-3 contro il Cittadella, valevole per la 29a giornata di Serie B, disputato al Tombolato.

Le dichiarazioni di Di Mariano

“I gol fanno bene per una gioia personale, sia questi che quelli contro il Pisa, però se non arrivano i risultati servono a poco. Preferisco non far gol ma che la squadra vinca. In questo momento stiamo raccogliendo meno di quello che meritiamo, ma i dettagli fanno la differenza e dobbiamo cambiare la rotta per far si che gli episodi girino dalla nostra parte”.

“La nuova posizione a destra nuova dimensione? Diciamo che per me è un ruolo nuovo, il quinto l’ho fatto solo con mister Corini nel mio primo anno di Serie B. Poi ho sempre fatto l’esterno sinistro d’attacco. Ora mi sta schierando lì e mi sto adattando per fare il meglio. Al momento arrivano i gol ma quello che conta è vincere”.

“Sappiamo che ogni gara è difficile, anche le altre squadre pareggiano spesso. Venire qua sappiamo che è difficile, però guardo al lato positivio. Qualche mese fa non avremmo ribaltato la partita. La squadra vera ha cambiato il risultato, siamo rammaricati per il risultato”.

“Io ero sereno per i rigori, ho sempre avuto attaccanti forti davanti ed è giusto dargli possibilità di farli tirare a loro. Poi il mister ha creduto in me e sono stato anche fortunato ad avere il rigore oggi”

LEGGI  ANCHE

Corini: “Vogliamo i playoff adesso. Ecco come sta Brunori”

Serie B, 29a giornata: ennesimo pari del Palermo. Vince solo il Modena

Palermo, Brunori costretto ad uscire per infortunio: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui