Ternana

Ternana, Mantovani: “A Palermo solo Pigliacelli mi ha negato il gol”

Il periodo buio della Ternana in termini di prestazioni e contestazioni societarie sembrerebbe essere messo alle spalle, o per il momento accantonato. La sensazione è che il gruppo squadra sia più libero di mente, avendo di nuovo come guida tecnica l’ex allenatore Lucarelli dopo la parentesi negativa targata Andreazzoli. Nelle due partite successive al rientro del tecnico che li ha guidati nella prima parte di stagione, le Fere hanno ottenuto due punti contro PalermoBenevento.

Uno degli uomini più pericolosi dei rossoverdi è stato Valerio Mantovani, che di ruolo fa il difensore. Lo stacco imperioso però lo rende una delle armi in più degli umbri su calcio piazzato. Intervistato dal Corriere dell’Umbria, il centrale ha proprio riflettuto su questo aspetto, evidenziando come il gol che ha segnato contro il Benevento poteva fare da seguito ad un’altra rete, che contro il Palermo gli fu negata da Pigliacelli.

Ternana, Mantovani: “Non ci sentiamo gli ultimi arrivati”

Ai microfoni di Corriere dell’Umbria, il difensore della Ternana Valerio Mantovani ha voluto descrivere le sensazioni del gruppo squadra da quando si è di nuovo insediato sulla panchina delle Fere mister Lucarelli, oltre che alla sua spiccata pericolosità sulle palle inattive, riferendosi anche al gol sfiorato nella sfida contro il Palermo, negato da Pigliacelli.

“Abbiamo accolto bene mister Lucarelli e si è visto sin dalla bella prestazione di Palermo. Ha gran voglia di fare e di rivalsa dopo quanto successo nei mesi passati. Contro il Genoa vogliamo fare una grande partita, all’andata li abbiamo messi in difficoltà. Noi non ci sentiamo gli ultimi arrivati. Il mio gol contro il Benevento? Dopo diversi tentativi finalmente sono riuscito a esultare. Farlo davanti al pubblico di casa, poi, è un’emozione unica. A Palermo, solo Pigliacelli mi ha negato la soddisfazione ma sono riuscito a segnare a pochi giorni di distanza”

LEGGI ANCHE

Cagliari, Ranieri: “Voglio vincere, ambisco al secondo posto”

Serie B, designazioni 29a giornata: l’arbitro di Cittadella-Palermo

Perinetti: “Serie B impronosticabile. Bari e Sudtirol per la promozione”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui