Palermo

Cagliari, Ranieri: “Voglio vincere, ambisco al secondo posto”

Il Cagliari nel prossimo turno di Serie B pronto ad affrontare l’Ascoli in una partita non di certo semplice. Claudio Ranieri, tecnico dei sardi, oggi ha parlato in conferenza stampa presentando il prossimo match e parlando dello stato di forma dei suoi uomini. Il mister inoltre ha sottolineato il suo personale obiettivo e quello di tutta la squadra.

Ma ecco di seguito le parole dell’allenatore romano.

Cittadella-Palermo, duello tra portieri: Kastrati sfida Pigliacelli

Cagliari, le parole di Ranieri

“La prossima gara sarà di certo molto intensa e soprattutto combattuta ma noi siamo più che pronti a sfidare i prossimi avversario. Abbiamo capito tutti gli errori commessi a Brescia e ora i ragazzi sanno per filo e per segno cosa devono fare: sono pragmatico e nonostante magari non riusciamo ad ottenere 3 punti, voglio comunque portare a casa la prestazione”.

Serie B, designazioni 29a giornata: l’arbitro di Cittadella-Palermo

“I ragazzi mi seguono e per quanto riguarda i due pareggi, dobbiamo imparare a sferrare il colpo nei momenti decisivi. Io voglio ovviamente vincere, il mio obiettivo è il secondo posto nonostante conosca le difficoltà, ma non voglio arrendermi fino a quando non parlerà la matematica per me. Voglio che venga dato il massimo, poi posso anche accettare i playoff. Ma quando lavori bene e duramente e sei determinato, poi gli eventi girano dalla tua parte. La fortuna e la sfortuna uno se le crea”.

LEGGI ANCHE

Inizia il countdown. Quanti punti per stare tranquilli e quanti per …

GdS – Sfida fra le 2 squadre che mandano meno giocatori in rete 

Palermo, è febbre trasferta!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui