Corini DI Mariano

Palermo, che beffa –

Il Pisa rimonta nel finale, un mese senza vittorie

Finisce 1-1 dopo il vantaggio realizzato da Di Mariano. Quarto rigore fallito da Brunori. In classifica agganciato l’ottavo posto.

Questo il titolo di Repubblica, in edicola oggi

L’articolo di Fabrizio Bertè

L’articolo di Repubblica scritto da Fabrizio Bertè tratta del beffardo pareggio del Palermo 1-1 contro il Pisa. Tanti, tantissimi i rimpianti dei rosanero che si fanno raggiungere nei minuti finali da un eurogol di Sibilli. Resta il rammarico per le tante occasioni da gol sprecate e il rigore fallito, ancora una volta, da Brunori. Grazie al punto ottenuto ieri, il Palermo sale all’ottavo posto in classifica agganciando così momentaneamente la zona playoff. Ottima prova di Di Mariano, che esce dall’Arena Garibaldi con più fiducia dettata dal gol ritrovato.

Male Brunori invece, giunto al suo quarto rigore sbagliato su cinque calciati. Dopo pochi minuti dall’errore del centravanti, Verre illumina il centrocampo con una palla spaziale per Di Mariano che con un cucchiaio morbido trafigge Nicolas. Dopo tante occasioni sprecate, arriva la beffa a quattro dalla fine con Sibilli che firma il definitivo 1-1. Settimana prossima i rosanero di nuovo impegnati in trasferta, questa volta contro il Cittadella.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Un gioiello salva il Pisa

CorSport – Palermo super ma sprecone, il Pisa si salva  

Di Mariano: “Il gol è per mia figlia. Rigore sbagliato? Io potevo siglare il 2-0”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui