Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per analizzare il match contro il Pisa valevole per la ventottesima giornata di Serie B, disputato all’Arena Garibaldi.

Le dichiarazioni di Corini

“Il primo tempo è stato buono ma meritavamo di più. C’è rammarico, ma la crescita si vede, manca ancora qualcosa. Ma questa prestazione è la prova di una crescita costante, grande attenzione alle rifiniture. Loro hanno giocatori di qualità, e Sibilli ha fatto un gol straordinario. Dobbiamo accettare il pareggio, ma la vittoria sarebbe stata meritata”

“I cambi? Sono state delle scelte dovute a dei cambi anche per le condizioni dei giocatori. Per Marconi ha avuto un problema all’adduttore ed ho dovuto sostituito. Brunori ha fatto ottima prestazione, può capitare di sbagliare una scelta, ma è fondamentale per noi. Sta dando tanto bisogna dargli una serie continua di partita, c’è un calo fisiologico ma ha fatto bene anche oggi in coppia con Soleri”.

“Aurelio? Ha un ottima qualità tecnica, quindi si è meritato la gara soprattutto dopo la gara con la Ternana. Sembrava un veterano, complimenti a lui e all’area scouting. Siamo stati incisivi, abbiamo giocato a calcio con coraggio e stiamo ragionando da grande squadra. Peccato per il risultato, ma se un ragazzo fa un gol del genere all’incrocio dei pali bisogna fare anche i complimenti”.

“C’è stata possibilità di venire a Pisa anche se poi la scelta è ricaduta su un allenatore preparato come Maran. Ad oggi sono contento che la mia società ha capito il percorso che stiamo facendo, avete la prova con D’Angelo. Che è tornato e sta facendo bene, quindi il tempo è importante. Ed io ho la fortuna di avere una società che lo ha capito e ci ha dato fiducia”

LEGGI ANCHE

Pisa-Palermo 1-1: Di Mariano illude. Pareggio amaro

Pisa-Palermo, Brunori sbaglia l’ennesimo rigore

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. Ottimo primo tempo, brutto secondo tempo in fase offensiva, hanno sbagliato tutti i contropiedi, peccato perché si poteva vincere facile.
    Brunori si vede che non è in un periodo buono, sbaglia tutto.

  2. sono d’accordo con Gerardo il portiere rovina tutto è successo col Frosinone sud t è basso per un portiere ogni tiro è goal così non si arriva ai play off brunori non segna più

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui