Berrettonia

Emanuele Berrettoni, ex attaccante del Perugia e del Catania, è intervenuto ai microfoni di TuttoB per commentare e analizzare l’attuale campionato di Serie B. In particolare, ha voluto spendere qualche parola sulla capolista Frosinone e sulla rivelazione della stagione, ovvero il Sudtirol di Bisoli. Di seguito le parole di Berrettoni in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Berrettoni

Sul Frosinone di Grosso: “Il Frosinone sta disputando un campionato fantastico, portando avanti il lavoro iniziato l’anno scorso da mister Grosso e dal direttore Angelozzi. Dietro ci sono tante squadre attrezzate e prevedo molti cambiamenti“.

Sul Sudtirol vicino alla promozione diretta: “La Serie B è un campionato che riserva sempre delle sorprese e il Sudtirol è una di queste, perché nessuno avrebbe mai pensato che potesse raggiungere queste posizioni. Complimenti a mister Bisoli e al direttore Bravo, supportati da un ambiente sereno e una società solida. Il quarto posto del Sudtirol è pienamente meritato. E poi sognare non costa nulla“.

Sul Parma: “Ad inizio stagione erano tante le squadre collocate in prima fila e va da sé che qualcuna avrebbe finito per non rispettare le attese; ma dipende da quelle davanti, che corrono forte. In B basta infilare 2-3 vittorie o sconfitte per ritrovarsi in zona playoff o playout, il confine è sottilissimo“.

Sul Perugia: “Sembravano spacciati e invece adesso sono la compagine più in forma del campionato. Grande merito a mister Castori, che in Serie B è una garanzia; peraltro storicamente le sue squadre nella seconda parte di stagione vanno più forte”.

Sul Brescia affidato a Gastaldello: “Al momento è la squadra più in difficoltà di tutte, ma dall’esterno è difficile esprimere giudizi. Certo, dispiace perché Brescia è una piazza importante”.

Sul capitano del Bari, Di Cesare: “Non avevo dubbi perché è un professionista esemplare, legatissimo alla maglia e all’ambiente. Sono molto contento per lui e per il Bari, che potrà goderselo un altro po’“.

LEGGI ANCHE

Graves: “Palermo? Non ho avuto dubbi. Obiettivo Serie A”

Palermo, report odierno: le condizioni di Valente e Marconi

Südtirol e i 30 minuti di fuoco. Il Palermo ha solo mezz’ora di tempo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui