Club di Tifosi

Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30. L’appuntamento andrà in onda sui canali social di TifosiPalermo, per commentare insieme la partita disputata dai rosanero nel pomeriggio di ieri. Il Palermo è sceso in campo al Renzo Barbera nella gara valevole per la 25a giornata di Serie B contro il Frosinone di Fabio Grosso, rimediando un punto contro i Ciociari, primi in classifica. Il gol, arrivato al minuto 37, porta la firma di Valerio Verre.

Club di Tifosi, post Palermo-Frosinone

“Club di Tifosi” – L’appuntamento di oggi sarà in diretta a partire dalle ore 21:30. Stasera in trasmissione ci saranno il giornalista professionista Fabio Tedesco e il direttore Carlo Cangemi. Una puntata in cui saranno affrontati diversi temi che interessano la tifoseria rosanero. Non perdetevi dunque l’appuntamento di stasera in cui verrà analizzata anche l’ultima gara di campionato della squadra di Eugenio Corini.

Con l’1-1 casalingo contro gli uomini di Grosso, il Palermo si porta dunque al nono posto in classifica con 35 punti, a -5 dal terzo posto, occupato dal Bari, e -8 dal Genoa piazzato al secondo posto.

LEGGI ANCHE

Serie B, 25a giornata: chiudono Modena-Genoa questo pomeriggio

Palermo, c’è timore per le condizioni di Nedelcearu

GazzaSport – Verre show. Pazzesco gol da metà campo ma …

GazzaSport – Spettacolo puro. E oggi tocca a Gila 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui