Grosso

Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per commentare e analizzare la sfida che si è giocata contro il Palermo. Il match, valevole per la 25a giornata di Serie B, è terminato con il risultato di 1 a 1. Di seguito le sue parole in merito alla partita contro i rosanero.

Le dichiarazioni di Grosso

Sul match contro il Palermo: “Un bel valore a questa partita. La prestazione è stata di livello, in una cornice di pubblico importante e contro una squadra forte. Nel finale del primo tempo abbiamo preso questo gol particolare, ma siamo rimasti in gara. Nella seconda frazione di gioco, invece, potevamo ottenere il pareggio e anche qualcosa in più. I tanti tifosi si sono divertiti“.

Sul tifo rosanero e sul futuro del club siciliano: “Sapevamo di venire qui e trovare un ambiente caldo, lo conosco. È stato un bello spettacolo di sport. Il Palermo ha un futuro roseo, perché la società è solida e forte. Squadra da grandi prospettive con un pubblico importante. Noi in ogni caso dobbiamo mettere da parte questa prestazione importante e pensare alla partita di venerdì. Questo campionato non ti aspetta“.

Sull’arbitraggio: “Noi nel secondo tempo abbiamo trovato un bel ritmo. Abbiamo fatto la partita e l’abbiamo fatta bene. C’è stato un episodio che se ci avessero dato il rigore non sarebbe stato uno scandalo. L’arbitro ha gestito bene la partita. Due squadre se le sono date ma è uscito un bel pareggio“.

LEGGI ANCHE

Grosso: “Nel finale avremmo potuto vincere. Partita di alto livello”

Palermo-Frosinone, ma che gol ha fatto Verre?

Corini: “Dobbiamo fare una partita importante e sbagliare poco”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui