Palermo

Il Palermo è in vantaggio per 1-0 sul Frosinone al termine dei primi 45′ di gioco. Decide fin qui l’eurogol da centrocampo di Valerio Verre. L’ex Samp, vedendo Turati fuori dai pali, ha lasciato partire un missile dalla metà campo che non ha lasciato scampo al portiere ciociaro. La mente ritorna ovviamente ai gol da centrocampo di Miccoli e Mascara, realizzati sempre al Barbera, teatro dei gol impossibili.

Palermo-Frosinone: Verre come Maradona e Beckham

Valerio Verre si presenta in maniera fantastica al pubblico del Barbera. All’esordio da titolare, l’ex Samp è stato autore di un vero e proprio eurogol. Come Miccoli in un Palermo-Chievo o Mascara in un Palermo-Catania, Verre è stato protagonista di un gol dalla propria metà campo.

Celebre la frase del telecronista Maurizio Compagnoni che, dopo il gol di Mascara nel derby siciliano, esclamò: “Mascara come Maradona e Beckham”. In quel caso però, il gol non fece felici i tifosi rosanero che persero contro il Catania per 0-4. Pochi anni dopo, il miracolo del gol dalla lunga distanza vede come autore Fabrizio Miccoli, che al volo segnò il gol del 4-1 contro il Chievo, realizzando così la personale tripletta.

LEGGI ANCHE

Palermo-Frosinone, ecco il dato dei titoli emessi

Corini: “Dobbiamo fare una partita importante e sbagliare poco”

Grosso: “Palermo? Non saremo mai nemici, mi vogliono bene”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui