Calciomercato Benevento Zaza

Calciomercato Benevento, idea Zaza –

Dopo quattro sconfitte di fila, il Benevento torna a vincere. Esordio vincente dunque per Roberto Stellone alla guida dei campani, che hanno sconfitto ieri per 1-0 il Brescia di Possanzini. Brutte notizie però dall’infermeria, dove l’infortunio del neo acquisto Pettinari si è rivelato più grave del previsto. Benevento dunque già alla ricerca del possibile rinforzo offensivo.

Calciomercato Benevento: per l’attacco c’è il nome di Zaza

Come riportato da Alfredo Pedullà, il Benevento starebbe pensando a Simone Zaza. L’ex Torino è attualmente svincolato e potrebbe dunque tornare a giocare. Per il momento, l’attaccante avrebbe rifiutato la pista che lo porterebbe in giallorosso. Non sono esclusi però colpi di scena nella trattativa che andrebbe a rafforzare notevolmente il reparto offensivo.

21 reti in 25 partite, il Benevento ad oggi è il secondo peggior attacco di tutta la Serie B insieme proprio al Brescia. Un rendimento che di certo non può fare felici i tifosi campani. Ecco perché, Simone Zaza, potrebbe davvero simboleggiare la svolta della stagione. Benevento che, con la vittoria di ieri, si è portato a sole due lunghezze dalla salvezza, rimanendo però in zona play out.

LEGGI ANCHE

Serie B, 25a giornata: chiudono Modena-Genoa questo pomeriggio

Palermo – La superiorità dell’indifferenza

Palermo, c’è timore per le condizioni di Nedelcearu

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui