Sala Como

Palermo report allenamento –

Il Palermo di Eugenio Corini continua ad allenarsi in vista del big match di sabato contro il Frosinone. La società siciliana, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web, ha reso noto il report dell’allenamento odierno tenutosi al “Tenente Onorato”. La novità riguarda Marco Sala, per lui lavoro differenziato programmato.

Palermo, il report dell’allenamento

“Allenamento pomeridiano al “Tenente Onorato” oggi per il Palermo. I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e cambi di direzione, rondos, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva e partite a pressione. Lavoro differenziato programmato per Sala”.

L’esterno sinistro non dovrebbe comunque essere a rischio per il match di sabato. Rosanero in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Genova, arrivata però dopo ben nove risultati utili consecutivi. Al Barbera arriverà il Frosinone, primo in classifica con un piede e mezzo in Serie A. Gli uomini di Grosso stanno infatti dominando il campionato cadetto e sono alla ricerca della settima vittoria consecutiva.

LEGGI ANCHE

Frosinone, Insigne: “Giochiamo sempre per vincere. A Palermo sarà tosta”

Serie B – Tutti i numeri del Frosinone: cifre da paura

Il ritrovato Gomes, sostanza e qualità per il centrocampo rosanero

Frosinone, solo 300 ciociari al Barbera. I tifosi non ci stanno: “Vergognatevi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui