Palermo Brunori

Matteo Brunori conclude al meglio uno strepitoso mese di gennaio. Il bomber del Palermo è infatti stato premiato come miglior giocatore del mese. Il premio, come riporta il profilo Instagram del Palermo, è stato consegnato da “Ottica Francesco Buccheri”. Ecco di seguito il post della società rosanero.

Palermo, Brunori MVP del mese di gennaio

3 gol in 3 partite: questo il ricco bottino di Matteo Brunori nel mese di gennaio. L’attaccante classe ’94 ha infatti ricevuto il premio di miglior giocatore del mese. Non sono passate inosservate dunque le grandi prestazioni che hanno aiutato i compagni di squadra a salire in zona play off.

L’ex Entella è stato protagonista del gol del pareggio nel rocambolesca gara di Perugia, terminata 3-3 grazie proprio alla rete dell’italo-brasiliano allo scadere. Nella trasferta successiva, Brunori ha segnato altri 2 gol, valsi 3 punti al Palermo in casa dell’Ascoli. Partita macchiata da un rigore che gli avrebbe dato la gioia della tripletta. Adesso Brunori va alla ricerca del secondo gol consecutivo al Barbera dopo il rigore siglato contro la Reggina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

Palermo, il report dell’allenamento: differenziato per Sala

Frosinone, Insigne: “Giochiamo sempre per vincere. A Palermo sarà tosta”

Spal, adesso è ufficiale: Oddo è il nuovo allenatore

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui