prossimo ostacolo Spal

La Spal ha ufficializzato oggi l’esonero di Daniele De Rossi. Al suo posto è pronto l’ex allenatore del Pescara Massimo Oddo. La firma, come riportato da TMW, potrebbe arrivare domani. All’ex Milan il compito di risollevare gli estensi, terzultimi in classifica e distanti solo tre punti dalla zona salvezza.

Serie B, SPAL: Oddo al posto di De Rossi

Sono stati fatali per De Rossi le tre sconfitte consecutive subite contro Cagliari, Bari e Venezia. L’ex centrocampista e capitano della Roma non è riuscito a cambiare il ruolino di marcia dei suoi, ottenendo solo tre vittorie in sedici partite da allenatore della Spal. Per il resto 7 sconfitte e sei pareggi per un totale di 15 punti ottenuti.

Già nella giornata di domani potrebbe essere presentato il nuovo allenatore: Massimo Oddo. In passato, Oddo è stato protagonista di una storica promozione in Serie A con il Pescara, battendo in finale playoff il Trapani di Serse Cosmi nella stagione 2015/16. Il presidente Tacopina ha dunque visto in lui il profilo giusto per risalire la classifica.

LEGGI ANCHE

Palermo-Frosinone, sale ancora il numero dei biglietti venduti

Pisa, Chiellini: “I giocatori acquistati aiutano per i nostri obiettivi”

Palermo C5, rosanero sconfitti in casa del Punta Vugghia Bagheria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui