Palermo-Cittadella dove vedere

Stasera ritornerà una sfida importante all’interno del panorama calcistico italiano: si tratta di Genoa-Palermo. Il match, valevole per la 24a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena alle ore 20:30, allo stadio Luigi Ferraris. Entrambe le squadre si trovano, attualmente, nella parte alta della classifica: i padroni di casa, dopo la batosta contro il Parma, si dovranno rifare per consolidare il secondo posto. I rosanero, invece, arrivano da una lunga serie di risultati utili consecutivi, oltre alle ultime tre vittorie di fila contro il Bari, l’Ascoli e la Reggina. Il match di questa sera, oltre che allo stadio, potrà essere visto sulla propria tv o sui dispositivi elettronici, come smartphone o console. Di seguito i vari canali e le telecronache per la sfida tra il Genoa e il Palermo.

Le telecronache e i canali di Genoa-Palermo

  • Sky Sport e NowTv: la piattaforma satellitare consentirà ai tifosi rosanero di poter guardare la propria squadra del cuore, direttamente dal proprio divano di casa. La diretta andrà in scena sui canali 202 e 251. Inoltre, il match di Marassi sarà visibile anche online su NowTv. La telecronaca di Genoa-Palermo verrà affidata a Daniele Barone.
  • DAZN: il big match del venerdì sera tra i liguri e i siciliani andrà in onda streaming su DAZN. La diretta è prevista per le 20:30 e il microfono sarà affidato a Edoardo Testoni, assieme al commento tecnico di Valon Behrami, ex centrocampista di Fiorentina e Napoli.
  • HelbizLive: l’ultima piattaforma dove sarà possibile guardare la squadra di Corini. Accedendo all’applicazione sui propri smartphone o smart-tv, si dovrà scegliere la partita tra il Genoa e il Palermo. A commentare il match di Genova ci penserà Pietro Scognamiglio, assieme a Jedaias Capucho Neves, ex attaccante rosanero.

LEGGI ANCHE

FIGC, indetto un minuto di silenzio: il motivo

Genoa-Palermo, i precedenti: rosanero a caccia del tris al Ferraris 

Lega B sostiene la raccolta fondi UNICEF: la nota del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui