Dybala

Mancano poco meno di 48 ore a Genoa-Palermo. Il match, valevole per la 24a giornata di Serie B, si disputerà in un Marassi infuocato. Previsti infatti oltre 25.000 tifosi per una sfida dal sapore di Serie A. I rosanero hanno condiviso uno dei ricordi più belli legati alle trasferte in Liguria. Più precisamente si tratta del fantastico gol di Paulo Dybala nella stagione 2014/15.

Genoa-Palermo: i rosa ricordano il gran gol di Dybala

Il gol in questione risale alla 12a giornata del campionato di Serie A della stagione 14/15. I rosanero, trascinati da Dybala e Vazquez pareggiarono 1-1 al Marassi. La partita viene ricordata dai tifosi rosanero per il grande gol firmato dall’argentino ora in forza alla Roma, che sbloccò il match con un meraviglioso sinistro da fuori area.

Oggi le due squadre sono totalmente diverse ma le ambizioni sono le stesse: raggiungere la massima serie. Dunque una sfida cruciale per la lotta alla promozione in Serie A e per le zone alte della classifica. Occhio al momento di forma delle due squadre: rosanero alla ricerca del decimo risultato utile consecutivo, liguri in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta di Parma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

Martella: “Il Palermo era interessato, ecco cosa è successo”

Palermo-Frosinone: al via la vendita dei biglietti

Serie B, designazioni 24a giornata: ecco chi arbitra Genoa-Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui