Palermo

Bruno Martella, difensore della Ternana, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni del Corriere dell’Umbria per parlare delle notizie che circolavano in merito al suo trasferimento al Palermo durante la scorsa sessione di mercato.

Le dichiarazioni di Martella

“È vero, si parlava di trasferimento a Palermo, lo confermo. Lì c’è mister Corini, che ho avuto a Brescia nei due anni tra la promozione dalla Serie B e la stagione in Serie A. Lui mi conosce bene e avrebbe voluto portarmi a Palermo. Però, la Ternana ha espresso il desiderio di trattenermi qui ritenendomi un giocatore fondamentale nell’organico della squadra”.

“Qui mi trovo bene non solo come calciatore, ma anche con la mia famiglia nel quotidiano. Ho deciso di prolungare la permanenza a Terni con la Ternana in segno di grande stima che la società nutre nei miei confronti”.

L’arrivo a Terni

Il difensore classe ’92 è approdato a Terni nell’agosto del 2021, legandosi ai rossoverdi a titolo definitivo con un contratto triennale. Ha firmato la prima rete con la maglia degli umbri il 26 settembre, nel match contro la SPAL.

LEGGI ANCHE

Hetemaj su Stellone: “È un bravo allenatore. Serie B? Difficilissima”

Le due facce del Palermo: cosa è cambiato tra andata e ritorno

Serie B, designazioni 24a giornata: ecco chi arbitra Genoa-Palermo

Palermo-Frosinone: al via la vendita dei biglietti

Serie B, un rosanero presente nella TOP XI della 23a giornata

Genoa, emergenza difesa contro il Palermo: diverse le assenze

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui