Pedullà

Il noto giornalista Alfredo Pedullà, calabrese di nascita, ha commentato la direzione dell’arbitro Minelli in Palermo-Reggina. Dure le critiche al direttore di gara, che ha reputato non all’altezza. Ai raggi x ci sarebbero alcuni episodi che avrebbero penalizzato la squadra di Inzaghi come il doppio giallo a Majer e il rigore non concesso a Gagliolo dopo uno scontro con Marconi. Pedullà inoltre ha criticato la telecronaca, senza specificare a chi si riferisse, che a detta sua parteggiava per i rosanero. Ecco di seguito il duro sfogo dl giornalista.

Le parole di Pedullà

“Il Palermo sta scalando la classifica e merita tutto il seguito possibile e immaginabile. Un mercato importante, una piazza straordinaria, oltre 26mila spettatori per la sfida con la Reggina. Una vittoria anche meritata per gli strafalcioni degli amaranto, troppi errori in occasioni dei due gol rosanero e la disattenzione che in certi casi non ci dovrebbe essere. Il Palermo ha lavorato molto bene sul mercato di gennaio, giusto che sogni. Ma va segnalata l’ennesima direzione insufficiente di Daniele Minelli, 40 anni, un arbitro non all’altezza della situazione e soprattutto non della Serie B. La Reggina si è lamentata per una cintura clamorosa su Gagliolo non giudicata da rigore (e c’era fallo anche su Liotti…),  il secondo giallo di Majer lo ha visto soltanto lui. Minelli era al Var per Reggina-Genoa e ci aveva messo quasi un quarto d’ora per confermare un nettissimo fallo da rigore su Rivas. Magari per “premiarlo” la prossima volta lo manderanno in Serie A. La cintura clamorosa su Gagliolo è stata giudicata inesistente anche dal telecronista che ha urlato solo a senso unico. Forse dovrebbe controllare il regolamento, è gratis“.

L’opinione sulla telecronaca “di parte”: “Sulla qualità di quella telecronaca, da anni, preferiamo sorvolare perché non è una novità (purtroppo). Sulle urla a senso unico bisognerebbe forse pensare che ci sono spettatori neutrali o tifosi che hanno il senso della sportività”. 

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo, Barbera in festa e rosa devastanti

Palermo e la rinascita di Saric: ‘A Star is born”

Genoa-Palermo: costo del biglietto e fino a quando si può comprare

Genoa, emergenza difesa contro il Palermo: diverse le assenze

Il caffè del lunedì: Rosa o nero?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui