Palermo Venezia

Il Palermo, tramite i propri profili social, ha reso noto che la vendita dei biglietti della gara di domani pomeriggio contro la Reggina continua a salire. Attualmente, infatti, i tagliandi venduti sono 12.100. Il match, valevole per la 23a giornata del campionato di Serie B, andrà in scena alle 16:15 allo stadio Renzo Barbera. I tifosi rosanero, inoltre, potranno acquistare il biglietto fino alla giornata di domani.

i risultati delle ultime partite hanno portato nuovo entusiasmo nella piazza rosanero. In particolare la vittoria con l’Ascoli ha confermato il trend positivo. Un entusiasmo al quale ha dato maggior vigore anche il calciomercato. Nelle due giornate finali, infatti, Leandro Rinaudo ha chiuso due colpi importanti per la fascia sinista: l’esperto Masciangelo e il giovane Aurelio.

Palermo-Reggina, boom per le vendite dei biglietti 

I tagliandi venduti, secondo quanto riportato dal Palermo sono al momento più di 12.000. Se si considerano gli 11.000 abbonati allora si arriva circa a 23.000 tifosi presenti al barbera. I supporters rosanero sono dunque pronti a riempire il Barbera e il numero dei biglietti venduti potrebbe crescere ulteriormente da qui a domani pomeriggio, visto che mancano ancora diverse ore al fischio d’inizio.

LEGGI ANCHE

Palermo-Reggina, i convocati di Inzaghi

Serie B, 23a giornata: il Frosinone batte il Como

Benevento, arriva la decisione della società: esonerato Cannavaro

Binda: “Palermo? Col City Group diventerà fabbrica di talenti”

Corini: “Penseremo una partita alla volta. Rigori? Rimane Brunori”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui