corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Reggina. La gara è valevole per la 23a giornata di Serie B, che si giocherà domenica allo stadio Renzo Barbera alle 16:15. Ecco di seguito le parole del mister rosanero.

Le dichiarazioni di Corini

Le prossime 4 sono importanti, per il livello delle squadra che affronteremo. Ma ci penseremo una alla volta, ma alla fine del percorso trarremo le nostro conclusioni per affrontare le ultime 12. Sul laterale di sinistra, i direttori hanno lavorato bene e abbiamo preso Masciangelo per l’esperienza e allo stesso tempo un giovane come Aurelio di prospettiva”.

“Sappiamo il nostro percorso e che si può crescere, con entusiasmo che ci può portare oltre. Sono curioso anche io di vedere come reagirà la mia squadra. So che ha un valore e so che possiamo superare bene la gara di domani. E vedremo domani”.

Matteo mi ha cercato per i rigori, e continua ad essere lui il nostro rigorista, perché anche io lo sono stata. So che è difficile e si può sbagliare”

LEGGI ANCHE

Prossimo ostacolo la Reggina: dal baratro alla lotta promozione

GdS – Palermo-Reggina, da Brunori a Terranova, è la partita dei doppi ex

Palermo-Reggina, incredibile il dato di biglietti venduti

Palermo, tutte le formazioni possibili e le diverse alternative

Serie B – I voti al mercato: dal 5,5 della Ternana al 7 del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui