Bari Polito

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, è intervenuto ai microfoni del club biancorosso per commentare e analizzare il calciomercato di gennaio. Terminata ieri sera la campagna acquisti dei pugliesi, Polito è riuscito in extremis a chiudere la trattativa per portare Molina, l’ala del Monza, a vestire la maglia dei galletti. Inoltre, il Bari è riuscito a ingaggiare anche Emmanuele Matino, in prestito dal Potenza. Di seguito le parole del direttore sportivo del club pugliese, in merito alla questione, riportate da TuttoBari.

Le dichiarazioni del direttore sportivo Polito

Su Molina: “C’erano diverse situazioni in ballo, ognuna con un perchè. Chiusa allo scadere l’operazione Molina, un jolly che può giocare in molti ruoli che potrà esserci molto d’aiuto. Il ragazzo ha accettato Bari e volutamente non ha voluto prolungare il contratto convinto di dover dimostrare prima il suo valore. La sua carriera parla per lui, aveva un contratto importante, ma siamo riusciti a trovare la quadra e ce lo teniamo stretto”.

Sull’ingaggio di Matino dalla Serie C: “Ho abitudine di guardare tante partite, in testa ho sempre situazioni e valutazioni; ritengo ci siano tanti giocatori in C che possono essere utili in B, anche giovani, ma bisogna crederci. Matino è un giocatore che mi è sempre piaciuto, avevo intenzione di portarlo in B anche due anni fa; dopo 130 gare in C credo sia il momento giusto”.

Sul calciomercato invernale: “Un mercato complicato, sono stanco, ma soddisfattoOra concentriamoci sul campionato, a costruire questo finale. Spero la gente ci stia vicino come ha sempre fatto e per questo non possiamo che ringraziare; facciamo tanti sacrifici e spero vengano apprezzati. Niente è precluso, pronti a qualsiasi obiettivo che ci troveremo davanti”.

LEGGI ANCHE

Stop al mercato: il calendario del Palermo fino ad aprile

Repubb. – Masciangelo e Aurelio in rosanero. Stulac out 3 mesi

GdS – Palermo, mese di fuoco. Il sogno playoff passa da 6 «big» 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui