Palermo

Domani pomeriggio, alle ore 14:00, il Palermo affronterà l’Ascoli allo stadio Del Duca nel match valevole per la 22esima giornata di Serie B. Tra le due compagini si tratta dell’undicesimo confronto, almeno in cadetteria, nell’impianto marchigiano. Guardando i precedenti, sono 3 le vittorie dei rosanero negli ultimi dieci incontri, a fronte di 1 pareggio e 6 sconfitte.

Ascoli-Palermo: i precedenti

24 maggio 2003

Dopo un filotto di successi bianconeri, il 24 maggio 2003 i rosanero guidati da mister Sonetti si imposero per 1-2 sui padroni di casa grazie ai gol di Zauli e Di Napoli, che regalò la vittoria ai compagni allo scadere dei 90 minuti.

25 ottobre 2003

Nell’ottobre del 2003, nel match valevole per l’undicesima giornata, le Aquile replicarono il risultato dei mesi precedenti con i centri prima di Luca Toni, che al 28′ siglò la sua terza rete stagionale, poi con Mutarelli che trovò l’incrocio dei pali dal limite dell’area mandando in estasi i tifosi rosanero presenti sugli spalti.

30 settembre 2017

A reti bianche il match del 30 settembre 2017. Alla settima giornata di un pomeriggio autunnale il Palermo, già secondo in classifica, scendeva in campo contro gli uomini di mister Fiorin, piazzati al sedicesimo posto. Gli ospiti chiusero i 90′ con uno sterile 0-0, complice un match privo di emozioni e con l’unica occasione sprecata dall’ex Rispoli.

4 maggio 2019

Il 4 maggio 2019, per la terza volta, i rosanero trovarono la vittoria sui marchigiani per 1-2. Sotto gli occhi di 6541 spettatori gli uomini di Delio Rossi sbloccarono i giochi nel secondo tempo grazie alla rete firmata da Stefano Moreo al 60′. I padroni di casa risposero dopo pochi minuti con Addae. Al minuto 86 Nicolas Haas, su assist di Jajalo, riuscì a sorprendere Lanni regalando così i tre punti ai compagni.

Quella di domani sarà un’occasione per spezzare il tabù del Del Duca e proseguire con i brevi successi trovati, vanificando così la serie più che positiva dei Piceni.

LEGGI ANCHE

Juventus in Serie B? I bookmakers ritirano le quote…

Di Donato, l’ex di Palermo e Ascoli con più presenze in Serie B

Serie B, 22a giornata: si parte questa sera con Cagliari-Spal

Ternana, ancora guai per Bandecchi: scoperti audio compromettenti

Ascoli-Palermo, probabili formazioni: il dilemma Verre

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui