Roma De Rossi Palermo

La SPAL di Daniele De Rossi si appresta ad affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri. Il match, in programma domani sera alle 20:30, vedrà dunque due uomini chiave della storia della Roma. Ranieri ha infatti allenato De Rossi proprio in giallorosso. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW, del tecnico degli estensi sulla partita e sul possibile arrivo di un altro ex Roma: Radja Nainggolan.

SPAL, le dichiarazioni di De Rossi: quale futuro per Nainggolan?

Sul suo ex allenatore Ranieri

“Dal punto di vista tattico lui è un tipo molto intelligente e pragmatico. Incredibile come conosca i calciatori e il calcio in generale meglio di tutti gli altri. Posso dire che ha gli attributi: non si farebbe scrupoli a togliere De Rossi a fine primo tempo in un derby. Lui è un signore ed un gentiluomo che dice sempre la verità in faccia a chiunque. Durante la mia ultima partita con la Roma lui era accanto a me e ci siamo fatti forza a vicenda perché era anche la sua ultima partita in giallorosso”.

Sul possibile arrivo di Nainggolan

“Non dico nulla prima della partita sulla conversazione che ho avuto con Radja. A prescindere dal fatto che possa esserci un secondo fine, io e lui ci sentiamo costantemente. Parliamo della partita che è l’unica cosa ufficiale al momento. Quello che succederà in futuro si vedrà, ora voglio parlare dei giocatori che domani daranno la vita”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, tentativo per Masciangelo: le ultime

Trasferta complicata: tutti i modi per raggiungere Ascoli. Ecco quanti …

Palermo, Verre torna in rosanero: certi amori non finiscono

Calciomercato Palermo, non solo Martella. Spunta ipotesi Balkovec

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui