Serie B

Calciomercato Venezia – Sono ore decisive per le trattative sia in entrata che in uscita per tutte le squadre italiane. La sessione invernale è agli sgoccioli, ed ormai c’è davvero poco tempo a disposizione per completare gli accordi ancora da definire. Uno di questi riguarda il passaggio di uno dei giocatori più importanti dei lagunari, Mickael Cuisance alla Sampdoria, la cui dirigenza spera di regalare all’allenatore Stankovic più colpi possibili per evitare la retrocessione.

Calciomercato Venezia, è addio per Cuisance: il centrocampista è vicino alla Sampdoria

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX e poi confermato da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria starebbe puntando i propri occhi verso la Serie b, più precisamente verso il Venezia. Ad interessare ai blucerchiati è infatti Mickael Cuisance, centrocampista francese dei lagunari. Il classe 1999 ha fatto parte dell’illustre settore giovanile del Bayern Monaco, e solo nella precedente stagione aveva fatto le valigie per approdare in Veneto. Sembrerebbe ormai prossimo ad una nuova avventura, destinazione Genova sponda Samp. I blucerchiati e il Venezia starebbero lavorando ad un’operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei genovesi.

Colpo importante per la Sampdoria, ma anche per il PalermoCuisance sarebbe, infatti, un potenziale sostituto di Verre, seppur abituato a giocare in una posizione più arretrata rispetto al giocatore molto vicino a diventare di nuovo rosanero. Sfumato Harroui per i blucerchiati, il possibile acquisto del francese ex Bayern Monaco è sicuramente un importante indizio di mercato.

LEGGI ANCHE

Palermo, il report: fisioterapia per Bettella, palestra per Vido

Marconi: “Palermo tifoseria da A. Brunori il più forte della Serie B”

GdS – Pergolizzi: “L’Ascoli è in crisi, ma non sarà una passeggiata”

Ascoli, Forte: “Palermo squadra solida, ma noi giochiamo in casa”

Marconi: “Palermo tifoseria da A. Brunori il più forte della Serie B”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui