Reggina

Nicolas Viola, centrocampista in forza al Cagliari, è vicino ad un ritorno alla Reggina. Il classe ’89 ex Palermo, di origini calabresi – riporta La Gazzetta dello Sport – tornerebbe a vestire la maglia amaranto dopo ben undici anni. La trattativa è oramai in dirittura d’arrivo e dovrebbe essere ultimata nelle prossime ore.

Dalla Reggina agli anni a Palermo

Cresciuto nelle giovanili della Reggina Viola è approdato in Prima squadra nel 2008, giocando con i calabresi fino al 2012. Per buona parte gioca da subentrato, tuttavia nel corso della stagione 2010/2011 guadagna un posto da titolare alla guida di Atzori. Mantiene la titolarità anche nella stagione successiva, alla corte di mister Breda.

Dopo aver collezionato in maglia amaranto 67 presenze condite da 13 gol, l’attaccante si trasferisce a Palermo il 22 giugno 2012, debuttando a settembre dello stesso anno nel Campionato Primavera contro il Catania. In Prima squadra debutta invece il 18 novembre, contro il Bologna al Dall’Ara, subentrando a Ilicic. Il 27 novembre successivo parte da titolare nel match casalingo contro l’Hellas Verona in Coppa Italia. L’esperienza con i siciliani termina con sole 6 presenze nel 2013, anno in cui passa alla Ternana.

LEGGI ANCHE

Bari, Maita: “L’espulsione di Cheddira? Il primo giallo eccessivo”

Calciomercato Benevento, per Cannavaro rinforzo in attacco: la nota

Segre: “Unico segnare al Barbera. Sogno? Serie A col Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui