Cremonese Zanimacchia

Si muove il calciomercato del Parma. Dopo aver venduto Tutino al Palermo, i crociati si sono messi a lavoro per trovare il sostituto. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la trattativa che porta Luca Zanimacchia al Parma è in dirittura d’arrivo. Il classe ’98 arriverebbe dalla Cremonese in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.

Calciomercato Parma: in arrivo Zanimacchia

Grande rinforzo per gli uomini di Fabio Pecchia. La società emiliana è infatti vicinissima a Luca Zanimacchia, attaccante della Cremonese. L’ex Juventus e Saragozza ha trovato fin qui pochissimo spazio in stagione. Per lui 14 presenze, la maggior parte subentrando, mettendo a referto 0 gol e 0 assist.

Con Alvini prima e Ballardini dopo, Zanimacchia non è riuscito a sfondare tra le gerarchie dei due allenatori. Ecco dunque uno dei motivi che avrebbe spinto l’attaccante a scegliere il Parma in Serie B. Nel campionato cadetto, il classe ’98 ha segnato 8 gol l’anno scorso con la maglia della Cremonese, ottenendo anche la storica promozione in Serie A. Ottimo innesto offensivo dunque per il Parma.

LEGGI ANCHE

Ascoli-Palermo a Feliciani. Con lui un bellissimo ricordo…

Calciomercato Fiorentina, ufficiale: fatta per Sirigu

Ascoli, Forte: “Palermo squadra solida, ma noi giochiamo in casa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui