Bari del grosso

L’ex giocatore del Bari, Alessandro Del Grosso è tornato a parlare, ai microfoni di TuttoBari, della sconfitta rimediata dai galletti nell’anticipo contro il Palermo. Tra i vari temi toccati anche quello sulla serata di Cheddira, espulso per doppia ammonizione e non brillante come in altre occasioni. Ecco di seguito le parole dell’ex biancorosso.

Del Grosso su Palermo-Bari

“La squadra non mi è dispiaciuta, prestazione non brillante ma nemmeno negativa. Ci sono stati momenti più favorevoli ed altri meno, dove sono stati commessi degli errori, poi pagati a caro prezzo. L’esempio è il gol subito. Nell’occasione si sono riscontrate una serie di circostanze negative, tra troppi rimbalzi e qualche liscio. Penso siano svarioni dovuti alla frenesia del momento. Sinceramente pensavo ad una partita scoppiettante, dinamica e ricca di cambi di fronte, invece è stata una sfida a scacchi con squadre abbastanza chiuse. Adesso bisogna reagire subito perchè la sconfitta, il non riuscire a giocare come sempre, inevitabilmente ti fa calare la concentrazione e rimanere male”.

Su Cheddira: “Ha sempre fatto bene, risultando l’uomo partita. Questa volta ha sbagliato al momento della conclusione, peccato visto anche lo scatto impressionante che ha bruciato il difensore. Purtroppo è la legge del calcio, se sbagli poi spesso l’avversario ti punisce. Il rosso? Non me l’aspettavo, non è da lui”. 

LEGGI  ANCHE

Radio Mercato: Ferraresi al Palermo. Ma non è infortunato?

Calciomercato Pisa, Sibilli nel mirino di tanti club di B: le ultime

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui