Ternana Bandecchi

In casa Ternana una notizia di poche ore fa, ha sicuramente destato più di qualche semplice preoccupazione. Il presidente Bandecchi infatti, sarebbe finito nel registro degli indagati, a seguito delle indagini portate avanti dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Roma. Ma cosa è successo di preciso all’attuale patron ternano?

Ternana, cosa è successo al patron Bandecchi?

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana e patron anche dell’Università Telematica Niccolò Cusano, è al centro di una questione spinosa. I militari della Guardi di finanza del comando provinciale di Roma hanno infatti presentato nelle scorse ore un decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca, di beni per un valore di più di 20 milioni di euro. Ad essere coinvolti, oltre al sopracitato Bandecchi, ci sarebbero anche i vertici dell’università in questione.

Tra i beni sequestrati ci sarebbero un Rolls Royce Phantom, una Ferrari, oltre ad un elicottero. Molti dei bonifici fatti per l’acquisto di questi beni, proverrebbero da conti correnti intestati all’università.

Si aspettano dunque sviluppi sulla vicenda e vedremo se ci saranno ripercussioni anche sul club umbro.

Palermo-Bari, dal nuovo arrivato Tutino a Mazzotta: gli ex del match

LEGGI ANCHE

Palermo, contro il Bari con il lutto al braccio: il comunicato

Palermo-Bari, i convocati di mister Mignani

Palermo-Bari, i precedenti: al Barbera è dominio rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui