tutino palermo

Gennaro Tutino è a Palermo. Il nuovo acquisto rosanero, prelevato dal Parma, è atterrato poche ore fa all’aeroporto Punta Raisi ed è pronto per unirsi ai ragazzi di mister Corini.

Tutino a Palermo: attesa la firma

Nella giornata di domani, infatti, il classe ’96 svolgerà il primo allenamento a Boccadifalco e potrebbe essere a disposizione dell’allenatore lombardo già venerdì sera, in occasione della gara casalinga contro il Bari valevole per la ventunesima giornata di Serie B.

Tutino rappresenta il secondo acquisto in casa rosanero, dopo il difensore uruguaiano Renzo Orihuela. L’attaccante 26enne arriva a Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto e nella giornata di domani firmerà un contratto che lo legherà al club per tre anni. Il calciomercato dei siciliani però prosegue anche con le uscite: nelle ultime ore, infatti, è stata ufficializzata la cessione di Doda all’Imolese. Il terzino albanese concluderà la stagione con il club romagnolo.

Le prime parole di Tutino

“Sono contentissimo di essere arrivato a Palermo, era quello che volevo. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei compagni e del mister. Pronto per giocare con il Bari? Deciderà il mister, sono allenato. Il Barbera è uno stadio bellissimo, aspetto di vederlo pieno”.

LEGGI ANCHE

[FOTO/VIDEO] Funerali Biagio Conte, folla alla Cattedrale di Palermo

[VIDEO] La FIGC e Adidas presentano le nuove maglie dell’Italia

Calciomercato Pisa, si tenta l’attacco per Bonfanti: la cifra richiesta dal Modena

[FOTO] Feralpisalo e Palermo un “amore” che si rinnova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui