Brescia Clotet

Il Brescia ha deciso di richiamare Clotet alla guida della squadra. A renderlo noto il club lombardo attraverso un comunicato ufficiale in cui spiega il ritorno dell’allenatore canterano per diversi motivi. Tra i tanti, la temporanea assenza del Direttore Sportivi a causa di problemi salutari.

Il comunicato del club

Dopo una giornata di riunioni e riflessioni seguita da confronti di carattere tecnico, e vista la temporanea indisponibilità del Direttore Sportivo per motivi di salute personale, Brescia Calcio ha deciso di riaffidare la guida tecnica della Prima Squadra a Pep Clotet. Si ringrazia Alfredo Aglietti e tutto il suo staff per la disponibilità augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Reintegrati anche Daniele Gastaldello nel ruolo di vice allenatore e Salvatore Sciuto in quello di preparatore atletico.

Clotet subentra all’ex Aglietti, esonerato dopo la sconfitta rimediata in casa del Sudtirol nella gara di ieri, valevole per la ventesima giornata di Serie B. Toccherà dunque al 45enne spagnolo risollevare le sorti della squadra e risalire la classifica. Attualmente i biancazzurri si trovano al 13esimo posto con 25 punti. Sono 3 le sconfitte e due i pareggi nelle ultime 5 partite. Decisiva dunque, ai fini dei 3 punti, la prossima gara contro il Frosinone capolista, in scena domenica 22 gennaio alle ore 16:15.

LEGGI ANCHE

Palermo-Bari, info biglietti: il comunicato del club rosanero

Palermo, stop per Gomes: l’entità dell’infortunio

Matteo Messina Denaro: anche Schillaci ha assistito all’arresto

Palermo, settore giovanile e femminile: i risultati del weekend

Tuttosport – Nasce un grande Palermo

Palermo, nessuno come i rosa. Il dato delle ultime gare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui