valente

Nicola Valente è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la prestazione dei compagni nel match contro il Perugia, valevole per la ventesima giornata di Serie B, terminato al Renato Curi con il risultato di 3-3

Le dichiarazioni di Valente

Nicola Valente si è soffermato sulla prima parte della gara che non è partita nel migliore dei modi: “Il match è iniziato subito male, però alla fine dei 45′ siamo entranti negli spogliatoi sapendo di doverla rimontare. Pareggiare, in un campo del genere, non era per niente semplice“.

Castori: “Risultato bugiardo, il Palermo non meritava il pareggio”

Il numero 30 del Palermo ha poi aggiunto: “Corini alla fine del primo tempo ci ha detto che in campo non eravamo i soliti, ed effettivamente non riuscivamo a riconoscerci. Il mister ci ha detto le parole giuste e la grinta per riprendere la partita. Se la gara fosse durata qualche minuto in più, non so come sarebbe finita. Oggi, tuttavia, portiamo un punto a casa, in un campionato difficile”. Infine sul terzo gol: “Sul terzo gol non mi sono demoralizzato, ero consapevole che potevamo rimontare. Abbiamo sfruttato gli spazi e alla fine Matteo è stato devastante“.

Dell’Orco: “Il Palermo non ci ha mai schiacciato del tutto”

LEGGI ANCHE

Rigore inesistente contro il Palermo: ecco perché non interviene il var

Calciomercato Reggina, sirene estere per un giocatore: le ultime

GdS – Con il Bari forse senza tifosi ospiti

Un indizio non è una prova però…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui