Palermo Dybala juve romano

Siparietto divertente tra Stefano SorrentinoPaulo Dybala nel post-partita della sfida di Coppa Italia tra Roma Genoa, vinta dai giallorossi per 1-0 proprio grazie al gol della Joya. Nello studio di Mediaset, dopo la consueta intervista riguardante la partita, l’ex portiere rosanero ha voluto fare una domanda di cuore al suo ex compagno di squadra, riguardante un suo ipotetico ritorno in Sicilia, accompagnato dal sorriso dei presenti in studio e dello stesso calciatore della Roma.

Palermo, Sorrentino e quella domanda a Dybala sul Palermo

“Quando rivedremo ‘U Picciriddu’ a Palermo?” Una domanda innocente, ma che ha scatenato la nostalgia di tutti i tifosi rosanero. La coppia Sorrentino – Dybala, che riaffiora ricordi di uno degli ultimi Palermo in Serie A. Alla domanda del suo ex capitano, l’argentino sorride e risponde in maniera platonica: “Speriamo presto!“. Una speranza ricambiata da tutti i tifosi della squadra che l’ha scoperto e l’ha fatto conoscere al mondo dei grandi: quel Picciriddu ora si è fatto grande, è campione del mondo, ma non dimentica le origini di una grande carriera.

Sorrentino su Instagram: “Come passa il tempo!”

Dopo il siparietto nello studio post-partita di MediasetStefano Sorrentino ha voluto postare sul suo profilo Instagram due foto che lo ritraggono con il suo ex compagno Paulo Dybala: prima una risalente alla loro esperienza in rosanero, dopo quella di ieri sera 12 gennaio dopo la sfida di Coppa Italia tra la Roma dell’ex numero 9 palermitano e il Genoa. “Come passa il tempo, vero Paulo?” ha scritto nella descrizione del post l’ex portiere del Palermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO SORRENTINO 🐯 (@stefanosorrentino)

LEGGI  ANCHE

Repubb. – Verre e Tutino colpi rosanero. Si tratta Molina

GdS – Palermo – Rebus centrocampo per Corini

Sampdoria: in attesa di Palermo, Verre in campo in Coppa Italia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui