Genoa

Calciomercato Genoa – Vista l’emergenza portieri che lo ha colpito, lo Spezia si sta affrettando a trovare delle alternative a DragowskiZoet: i due portieri si sono infortunati nelle ultime due giornate di campionato, lasciando i liguri senza alternative se non il giovane Zovko. Gli spezzini vorrebbero quindi pescare un jolly dalla Serie B, forse rimanendo in terra ligure. La società bianconera, infatti, avrebbe puntato gli occhi su Semper del Genoa, ma le richieste del Grifone sono chiare: uno scambio alla pari con Strelec.

Calciomercato Genoa: scambio Semper-Strelec con lo Spezia

Lo Spezia, indaffarato nella ricerca per trovare un terzo portiere per sopperire agli infortuni di DragowskiZoet, sta cercando soluzioni in Serie B: secondo il Secolo XIX, l’opzione scelta dovrebbe essere Adrian Semper, attuale vice di Martinez al Genoa. Il portiere croato, nonostante la giovane età, ha ormai accumulato un ottimo bagaglio di esperienza che lo renderebbero un buon terzo portiere nella massima serie. Solo l’esplosione del talento del suo compagno di reparto lo ha reso il secondo del Grifone. Il Genoa, però, approfittando anche del bisogno dello Spezia, vorrebbe approfittarne e chiedere in cambio nella trattativa il giovane Strelec, punta centrale di belle speranze.

David Strelec: i numeri

Originario di Nove Zamsky, Slovacchia, inizia la sua carriera nelle giovanili dello Slovan Bratislava. Viene prima scoperto e poi acquistato dallo Spezia nel 2021 per quasi due milioni di euro. Ha già esordito in Serie A e trovato la via del gol l’anno scorso contro la Salernitana. Sempre chiuso nelle rotazioni da M’Bala Nzola, il particolare momento di forma dell’angolano potrebbe convincere gli spezzini a una cessione, sia a titolo definitivo che in prestito, del giovane slovacco.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Serie B, Moro verso l’addio: le ultime

Calciomercato Serie B, Esposito lascia la Spal: il post d’addio

Calciomercato Cosenza: per l’attacco occhi in casa Spal

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui