Caso iscrizioni Perugia

Dura reazione quella del Perugia nei confronti della stampa. Il club umbro, attraverso un comunicato ufficiale, ha messo in chiaro il fatto che non ci saranno cambi in squadra contestando la mancata veridicità delle notizie diramate dai media locali.

Il comunicato del club

A fronte di quanto emerso fino ad oggi, la Società ci tiene a precisare che non ci saranno rivoluzioni nella squadra e, in riferimento a quanto scritto da alcuni media e testate giornalistiche locali, ci teniamo a precisare che le UNICHE notizie certe e veritiere sono quelle del sito ufficiale.

A tutela della salvaguardia del nostro unico OBIETTIVO vi ricordiamo che siamo unicamente concentrati a raggiungere una grande compattezza di gruppo per tagliare il traguardo della salvezza.

Ringraziamo tutti coloro che ci aiuteranno a raggiungere tali risultati non scrivendo inesattezze sull’attuale calciomercato.

Perugia-Palermo

Il Perugia si preparerà per ripartire in campionato insieme alle altre squadre di cadetteria. Sabato 14 gennaio, difatti, i Grifoni inaugureranno la prima partita del 2023 contro il Palermo di mister Corini. Il match, valevole per la ventesima giornata di Serie B, andrà in scena allo stadio Renato Curi alle ore 14:00.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Genoa: via alle cessioni per Gilardino

Calciomercato Nainggolan: il messaggio d’addio sui social

Corini: “Daremo il massimo nel 2023. Ritiro? Ci prepariamo per la gara col Perugia”

[FOTO] Accardi: “Grazie ai veri tifosi del Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui