palermo doda

Il calciomercato del Palermo continua sul fronte delle uscite: questa volta il protagonista è Doda. Il calciatore, infatti, sarebbe pronto a lasciare il capoluogo siciliano per tornare a giocare in Seria C all’Imolese, che è interessata al terzino destro.

Calciomercato Palermo, la situazione di Doda

Massimiliano Doda è uno dei giovani che ha fatto parte del nuovo Palermo della rinascita fin dalla Serie D nel 2019. Ora, tuttavia, dopo tre stagioni e mezzo la sua avventura con la maglia rosanero sembra giunta al termine, tanto da non essere neanche nei convocati per il ritiro a Roma.

Il terzino destro è arrivato a Palermo nell’estate del 2019, dalla Sampdoria: club in cui è cresciuto e dove ha messo in mostra il suo talento con la maglia della Primavera. Con la maglia rosanero, nella sua prima stagione ha collezionato ben 22 presenze, tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno anche un gol. Un rendimento importante visto anche lo stop della stagione a causa della pandemia.

La sua crescita nel Palermo è proseguita anche nelle due stagioni successive in Serie C: collezionando in totale ben 25 presenze. Tuttavia, in questa stagione, Doda non è mai rientrato nei piani di Corini. Il giocatore, infatti, ha giocato solo una partita quella di Coppa Italia, mentre in Serie B non è mai stato schierato. Ora per lui si prospetta un ritorno in Serie C per maturare ulteriormente.

LEGGI ANCHE

Orihuela è già in viaggio, Corini lo attende domani in ritiro

Palermo, i convocati per il ritiro a Roma: il comunicato

Calciomercato Plescia, nuova avventura per l’ex rosa: il comunicato

Calciomercato Perugia, interesse per un ex obiettivo del Palermo

Calciomercato Palermo, Peretti verso la Serie C: le ultime

È morto Francesco Liberto, l’inventore cefaludese delle scarpe di Formula1

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui